1° anno di vita del bambino: omaggi da Mellin

 1° anno di vita del bambino: omaggi da Mellin

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Il primo anno di vita del bambino è una data e un percorso da intraprendere per le neomamme e neopapà molto importante. Per questo noi di Mamme 2.0, in partnership con Mellin, vi segnaliamo un omaggio offerto da una delle aziende più conosciute e testate a prova di prodotti per bambini.

Iscrivendovi al Programma 1000 giorni insieme, fornendo i vostri dati personali e il relativo consenso sulla privacy, appena il vostro bambino compirà sei mesi riceverete in regalo il Kit svezzamento, contenenti consigli utili per l'alimentazione del bebè e buoni sconto che vi faranno risparmiare nell'acquisto di alcuni prodotti. In più nel kit ci saranno altre sorprese in omaggio.

Oltre al pacchetto che vi verrà consegnato direttamente a casa, ogni settimana riceverete una newsletter personalizzata con informazioni, approfondimenti e video sul periodo che state vivendo in prima persona. Si sa, i primi mesi del bambino segnano uno dei periodi più belli, con i suoi pro e i suoi contro, vissuti dalla mamma che lo ha atteso per 9 mesi. È il periodo in cui siete interessate a sapere tutto quello che riguarda vostro figlio, assettate di consigli e di racconti di esperienze altrui.

Nel Programma 1000 giorni insieme è compreso anche il team di esperti pronti a rispondervi a ogni vostra domanda, dubbio o incertezza sui primi mesi di vita che state affrontando.

E per finire con le nostre segnalazioni, essendo Mamme 2.0 non può scapparci l'app! 1000 Giorni Mellin è facile, e soprattutto gratuita, da utilizzare dal vostro smartphone. È la prima applicazione Mellin che a supporto della giusta nutrizione da dare al bambino durante le fasi della sua crescita. Dietro c'è tutto un lavoro di esperti nutrizionisti e pediatri specializzati nell'alimentazione infantile. Una volta inseriti i dati del bambino, avrete subito a disposizione vari menù settimanali studiati per rispondere alle esigenze nutrizionali del piccolo, in più vi aiuta a fare la lista della spesa per comprare in una volta quello che serve risparmiando tempo che in questo periodo è prezioso!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 02/11/2016 08:29:31

    mi trovo bene con i prodott mellin

Lascia un commento