Animazioni da brivido anche per i più piccoli

Animazioni da brivido anche per i più piccoli

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Un programma divertente, adatto anche ai bambini, è JibJab, che consente di caricare la propria foto e quelle degli amici sulle sagome di ballerini virtuali da spavento o di personaggi dei film con effetti da brivido.

JibJab è un'applicazione web per creare video animati personalizzando le facce. Basta selezionare una foto del viso, caricarla nell'interfaccia di JibJab, selezionare il tipo di ballo, sport, film o altro, e il video è pronto.

L'app adesso è in tema con Halloween, quindi perfetta per divertirsi a vedere streghe, mostri "trazionali" e i personaggi della famiglia Addams con i volti dei vostri bambini e di mamma e papà. Così anche i genitori si mettono in gioco! In più si allenano con l'inglese, visto che l'applicazione non è in italiano.

In pratica, nella sezione "Holidays", ci sono video e animazioni da realizzare in tema con le feste dell'anno, dal Natale a San Valentino, Pasqua, in particolare  americane come il Giorno del ringraziamento (Thanksgiving) e altre celebrazioni.

Attention please! Alcuni video sono gratuiti, mentre per altre animazioni bisogna creare un account a pagamento.
 

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento