Anteprima moda per i più piccoli che affrontano per la prima volta il mondo della scuola

Anteprima moda per i più piccoli che affrontano per la prima volta il mondo della scuola

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Arrivano le prime nuove collezioni moda per questo autunno per un rientro a scuola più invitante e divertente! Proposte originali che catturano l’attenzione delle mamme shopping addicted che non perdono occasione di curiosare tra le novità da far indossare ai loro bambini. 

Una di queste è la collezione della casa belga Noukie’s che ci ha inviato un piccolo memo con alcuni pezzi per un back to school meno noioso come anteprima del prossimo autunno - inverno 2014 - 2015. Le collezioni sono concepite con prezzi accessibili per i prodotti di alta qualità, testati per i più piccoli.
Si tratta di modelli per bambini da 3 mesi a 3 anni in maglia ultra-morbida, disegnati in Belgio e realizzati con i materiali migliori per rispettare la pelle delicata del bebè e anche per facilitare il lavoro di mamma e papà, oltre a completi per la notte pensati dalla nascita fino a 6 anni. Il brand belga veste la prima infanzia con particolare attenzione al comfort e alla praticità.

Noukie’s, che ha iniziato con i peluche e che si è poi sviluppata creando una linea di accessori di arredo e di tessile per la casa, propone dunque gilet senza maniche trapuntati o decorati con un piccolo fiocco nei toni vivaci dell’arancio, del lilla, del blu, ecc..., con una gamma completa e interscambiabile.

Tra le "novità da non perdere" ci sono le magliette simpatiche e alla moda con stampe semplici ma accattivanti per i mini fashionisti che non hanno nulla da invidiare alle collezioni dei grandi. Con allusioni funky alle tendenze che scuotono il look, i piccoli modaioli in erba saranno decorati con bretelle e papillon effetto “trompe l’oeil” della collezione Noukytromae, o con le stampe disegnate alla “Noukyvian” come la famosa campagna per l’acqua minerale francese.

Arrivano anche i primi cappottini in tricot con tinte acide per uscire affrontando il rigore dell’inverno. Per l'asilo i maschietti potranno invece indiossare la giacca a vento multifunzione con all’interno il Groloudoux. Si possono togliere le maniche e ovviamente la giacca è idrorepellente. Tutto nei colori dei giovani marinai bretoni. Stessa idea per le bambine, in versione grigio, rosa lampone, dal taglio sciancrato.

Collezione moda autunno inverno NoukieOgni linea sviluppa la propria gamma di colori e di tessuti, per i bebè, i piccoli ometti e le future signorine. E quando arriverà il momento della nanna, i piccoli infileranno le pantofoline antiscivolo, un pigiamino o un sacco nanna sempre con stile.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 09/08/2016 22:25:52

    Buongiorno a tutti. Candreva sarà anche un pò discontinuo ma è un discreto giocatore e pure giovane. Io per quest’anno la fascia sinistra (Dossena) la lascerei coile#8230;m&giso puntare su un buon difensore.

Lascia un commento