App con sensore per il monitoraggio del feto

App con sensore per il monitoraggio del feto

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Ci sono app che utlizzano anche dei sensori per monitorare addirittura giorno per giorno il feto. Una di queste si chiama Pregnancy Dashboard, ideata da  un'azienda canadese.

L'app è dotata di un piccolo sensore da appoggiare alla pancia della donna, così da registrare ogni movimento del feto e i sensori rivelano in che posizione si trova il bambino. Può essere una memoria digitale utile da riferire al ginecologo. Tutte le informazioni vengono infatti memorizzate in una specie di diario digitale.

Inoltre, prima della nascita, ogni contrazione viene rilevata con precisione. 

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 02:52:22

    The problem with your argument slappy is that there were many so-called commie pinko liberal Democrats who managed TO SEV.aRPEtrick Murphy Bob KerreyMax Cleland Joe SestakDick Gephardt Gray DavisTom Harkin David BoniorJohn Kerry Tom DaschleAl GoreAs for your remarks my service, I did serve.And we KNOW you didn't.

Lascia un commento