Corredino per la scuola dell'infanzia e copertine originali per riposare

Corredino per la scuola dell'infanzia e copertine originali per riposare

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Per chi si appresta a portare, a breve, alla scuola dell'infanzia il proprio bambino, è arrivato quindi il momento per iniziare a preparare il corredino. Ogni scuola ha delle richieste ben specifiche che  vengono comunicate ai genitori. Tuttavia il kit di base generalmente prevede:
- grembiulini
- bavaglini con eventuale porta-bavaglio
- sacchettino con un ricambio (mutandine, calzini, pantalone tuta o leggins per bambine, una maglia a maniche lunghe o corte, a seconda della stagione, così come la canotta)
- set per il riposino pomeridiano composto da brandina per bambini e copertina (se richiesti anche cuscino e lenzuolino).

Il tutto deve essere contrassegnato da nome, ed eventualmente cognome se nella classe ci fossero più bambini con lo stesso nome.

Ed ora una novità da segnalare per la copertina. Un'impronta grafica dallo stile nordico è data, senza dubbio, dalla morbida copertina della collezione Kids di Ferm Living, punto di riferimento del lifestyle products per adulti e bambini. Il brand dal gusto danese ha studiato prodotti di ottima qualità anche per i bambini.

Così questa copertina in maglia jacquard animata da una fitta texture a righe, tutta in cotone e lavabile a 30°, è ideale per la nanna dei piccoli e per il riposino alla scuola dell'infanzia.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento