Fertilità femminile: un'app che aiuta a sapere il periodo giusto per il concepimento

Fertilità femminile: un'app che aiuta a sapere il periodo giusto per il concepimento

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Sympto PLUS è l'app che indica con precisione la fertilità della donna. Un supporto tecnologico per il concepimento. La donna può sapere con esattezza i giorni più fertili e la probabilità anche della data del parto.

Si basa sul “Metodo sintotermico”, cioè l’aumento delle temperature in correlazione con gli altri sintomi della fertilità, da qui il nome dell'app. Questo metodo è l’approccio naturale più affidabile e comune in tutto il mondo.

Grazie a quest’app è possibile avere un programma speciale per l’allattamento e la perimenopausa (transizione menopausale) e un diario di osservazione durante la gravidanza.

La donna può inserire gratuitamente i suoi cicli precedenti per fare pratica e per esaminare da vicino le capacità di Sympto Plus, che invia anche messaggi di avviso e il cui design è stato creato dalle donne.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento