
Non solo Paw Patrol e Sam il pompiere. Quest’anno arriva in commercio, in tempo per Natale, la bambola definita anti-Barbie, perché punta all'azione e alla bellezza. Si chiama Goldie ed è la piccola doll bionda aspirante ingegnere o meccanico che si presenta con Converse, salopette e martello.
Fa parte del marchio di giocattoli GoldieBlox che propone, così hanno dichiarato, giochi non basati sui classici stereotipi di genere che influenzano solitamente bambini e bambine. Così con questa bambola intendono avvicinare e incuriosire le bambine a interessarsi di ingegneria, costruzioni, materie scientifiche e tecnologiche.
Altre bambole sono costruite per la moda, Goldie è costruita per l'azione." La piccola Goldie, che indossa abiti pratici e non certo tacchi alti, ama inventare e costruire, anziché sedersi in un saloon di bellezza!
Scopri tutti i giocattoli dedicati ai bambini da regalare per compleanni e feste!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
23/03/2017 21:26:36
That's not even 10 mitunes well spent!