Il tablet per bambini dove tutto parte da un albero

Il tablet per bambini dove tutto parte da un albero

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Qualcuno ci doveva pur pensare e infatti eccolo qua. Anche i bambini hanno il loro tablet. O meglio, il Kids Tab. Progettato per i bimbi dai 5 anni in su, la caratteristica principale di questo coloratissimo strumento è che a differenza di tanti altri prodotti simili non ci sono menù a icone nella home dove invece campeggia un grande albero fluorescente i cui frutti rappresentano le attività proposte.

Semplice e intuitivo questo baby-tablet si basa su percorsi ludici che riguardano l'ascolto delle fiabe, l'apprendimento delle lingue, il disegno. Quindi può essere utilizzato facilmente anche da chi non sa ancora leggere o scrivere. 

E per quanto riguarda la sicurezza? Attraverso una interfaccia il genitore può stabilire il tempo di utilizzo e una solida custodia anti-urto protegge l'oggetto dagli inevitabili urti...Il sistema utilizzato è Android 4.1, prodotto da Miia. 

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento