L'app di bellezza per le mamme fashion

L'app di bellezza per le mamme fashion

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Per le mamme che si prendono cura di sé e a cui piace vestirsi alla moda e darsi un tocco di colore giocando davanti allo specchio con il kit per make up e quindi in compagnia di ombretti, pennelli per make up o un filo di lucidalabbra prima di uscire di casa, lo stilsta americano Marc Jacobs ha lanciato l'app di bellezza per lo shopping online collegata a Instagram.

Qui si trova la gamma di prodotti per l'autunno-inverno con nuovi articoli per creare make up colorati, scintillanti e a lunga durata. Utile da sapere alle fashion mamme che non vogliono perdersi le novità in tema di moda e bellezza e che magari vogliono aggiornare il proprio beauty case.

Tra le new entry di stagione firmate Marc Jacobs abbiamo: ombretti in stick a lunga durata, il nuovo mascara extra nero volumizzante e nove nuove varianti di colore per le matite occhi in gel Highliner waterproof.

L'idea dell'app offre la possibilità di acquistare online i prodotti di bellezza dello stilista, mostrati su Instagram ai suoi 107,495 follower del profilo Marc Beauty. Iscrivendosi con il proprio indirizzo di posta elettronica e il nickname di Instagram, è possibile ricevere ogni settimana un'email con tutti i dettagli per acquistare i prodotti della linea pubblicati sul profilo del marchio in Instagram sotto l'hashtag #shopmjb.

L'app è stata lanciata in questi giorni e sta avendo già successo, tuttavia c'è un "ma": in Italia i prodotti non arrivano... Comunque si può rimanere informate sulle novità!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento