Le filastrocche dell'Avvento in un'app per prepararsi al magico Natale

Le filastrocche dell'Avvento in un'app per prepararsi al magico Natale

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Il primo dicembre i piccoli si divertiranno, incuriositi, ad aprire le finestrelle del calendario dell'Avvento e per chi non lo troverà appeso in casa, potrà sempre aprire, virtualmente però, le 24 finestrelle, per restare in attesa del 25 dicembre tramite l'app "Filastrocche di Natale".


Le finestrelle vanno aperta dal 1 al 24 dicembre e ognuna contiene un'animazione e una filastrocca. Ogni finestra può essere aperta solo nel giorno della data corrispondente, quindi non si possono aprire quelle successive alla data odierna.

La curiosità dei piccoli sarà soddisfatta da animazioni e filastrocche per ciascuna  finestrella che va aperta la sera, prima di andare a dormire. Il bambino infatti cliccando sopra il numero corrispondente alla data del giorno vedrà apparire un messaggio che chiede se è stato buono durante la giornata. Se si risponde "sì", la finestrella si aprirà, mostrando l'animazione e la filastrocca. Se la riposta è "no" apparirà la frase: "Chiedi scusa per il tuo comportamento e domani cerca di essere più buono!". Con questo messaggio i bambini si impegneranno così a comportarsi bene!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 23/03/2017 16:11:32

    Time to face the music armed with this great inratmofion.

Lascia un commento