Stivali per la pioggia: le nuove collezioni e le idee pratiche per i bambini

Stivali per la pioggia: le nuove collezioni e le idee pratiche per i bambini

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Dopo la pioggia caduta quest'estate, stiamo ora godendo del tepore di questo mite autunno e non ci va proprio di pensare di nuovo alle giornate uggiose bagnate! Tuttavia se non vogliamo che la pioggia ci colga impreparate, possiamo già procurare per i nostri bambini i tradizionali stivaletti per la pioggia, accessorio utile per evitare che i piedi dei piccoli si bagnino.

Calzature negli ultimi anni molto richieste dai bambini grazie al noto cartoon Peppa Pig che adora saltare nelle pozzanghere di fango. E così per imitarla i piccoli vogliono anche loro le galosce, magari gialle come quelle di Peppa o rosse come quelle del fratellino George.

In commercio ce ne sono di svariati modelli e fantasie: dalle linee semplici e colorate alle stampe divertenti, ai personaggi del mondo animato, a quelli più leziosi con i fiocchi o dotati di due piccoli manici utili per infilarli ai piedi; insomma anche per questo autunno 2014 c'è l'imbarazzo della scelta. 

In sostituzione agli stivali per la pioggia ci sono i calzascarpe o galosce protettive Giulive, ideate da un papà fondatore di un'azienda. Semplidea, che realizza soluzioni innovative come questa pensata per i bambini. Fatte di silicone idrorepellente, inodore, anallergico, robusto ed elastico, le Giulive sono facilissime da infilare come un calzino sulle scarpe dei bambini, proteggendo tallone, punta, suola e bordi. Una volta a casa, si sciacquano sotto l’acqua e si ripiegano nel loro barattolino. Più pratiche di così!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 03:17:06

    I hope this veto sends a clear message to Ms. Seslieub. Recently, she went turkey hunting and "had a great time" but didn't hit anything. My question is does anyone know when she took her hunters safety course? Or has she?

Lascia un commento