Siena Family Friendly: pari opportunità e conciliazione vita-lavoro per i dipendenti

Siena Family Friendly: pari opportunità e conciliazione vita-lavoro per i dipendenti

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Sono state premiate a Siena le quattro imprese del territorio senese che hanno vinto il bando Family Friendly, articolato in categorie diverse, promosso dalla Provincia di Siena in collaborazione con la Camera di Commercio e il Comitato Imprenditoria Femminile e rivolto a realtà locali che promuovono pari opportunità e conciliazione della vita familiare e lavorativa a favore dei propri dipendenti.

Il bando Family Friendly ha voluto infatti valorizzare e sostenere aziende del territorio senese che prestano attenzione alla conciliazione tra il tempo da dedicare al lavoro e l’impegno domestico, puntando a migliorare la qualità della vita delle donne e degli uomini.

L’iniziativa ha premiato la cooperativa Giocolenuvole per la valorizzazione del personale, la promozione della parità tra i generi e della conciliazione e i servizi e le iniziative integrative per accrescere la qualità della vita dei dipendenti e dei loro familiari; la società Tiemme – Siena Mobilità per la flessibilità lavorativa e l’organizzazione condivisa del lavoro; la società Mazzeschi per i congedi e i benefit legati alla conciliazione fra lavoro, famiglia e genitorialità e Novartis Vaccines per i servizi e i benefit legati alla conciliazione fra lavoro, famiglia e genitorialità.

A margine della premiazione è stato presentato anche il logo “Impresa Family Friendly”, che le aziende vincitrici potranno utilizzare nel proprio materiale promozionale.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento