Succhietti in tema natalizio

Succhietti in tema natalizio

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Un succhietto in tema natalizio può essere un piccolo dono da regalare a un neonato. In commercio la maggior parte dei brand propongono modelli con disegni e simbolo in onore della festa adorata in particolare dai bambini.

In vendita nelle farmacie e nei negozi specializzati troviamo infatti ciucci o succhietti, a seconda di come li si vuol chiamare, con raffigurati pupazzi di neve, renna, alberi di Natale, palline colorate, Babbo Natale e altri ancora, pur mantenendo sempre le loro qualità di essere cioè confortevoli, ortodontici, con tettarella morbida e anatomica. Alcuni sono acquistabili con incluso un altro oggetto come il bavaglino di Natale.

I succhietti in tema natalizio possono essere anche personalizzati con scritte, per esempio "Buon Natale" e il nome del bambino, e colori, così come i portaciuccio. Le scritte sono realizzate ovviamente con colori atossici, sicuri e certificati.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento