Tra le app non può mancare Peppa Pig!

Tra le app non può mancare Peppa Pig!

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Chi ormai non conosce Peppa Pig? Il cartone più amato del momento dai bambini di tutte le età, i piccolissini ne vanno matti!, spopola tra giochi, peluche e cancelleria per la scuola.

Non poteva di certo mancare l'app di turno da scaricare sul tablet di casa o nello smartphone. La simpatica famigliola di porcellini è stata trasformata virtualmente nel gioco Peppa Pig Happy Mr Chicken, dotato di quattro differenti modalità interattive oltre a produrre suoni.

Un’altra app si chiama Peppa Pig Stars, simile a un libro digitale con Peppa che segue la stella del Nord. Poi c'è Peppa Pig Polly Parrot per giocare al gioco del memo.

Peppa HD Jigsaw è invece un puzzle, dove più di 51 immagini presenti possono essere suddivise in nove, sedici o venticinque quadrati a seconda del livello scelto. Attraverso semplici tocchi di dita potremo ricomporre le immagini sostituendo, uno dopo l’altro i quadrati.

Ma i giochi di Peppa continuano, a voi scegliere il più divertente!

 

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento