Twigis il nuovo social network dedicato ai bambini

Twigis il nuovo social network dedicato ai bambini

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Arriva Twigis.it, il social network specifico per bambini dai 6 ai 12 anni. Su Twigis i bambini possono giocare, realizzare fumetti animati e condividerli, visitare mondi virtuali dove scrivere attraverso chat. Utilizzano una posta elettronica personale per scambiarsi messaggi soltanto all'interno della loro community e senza contatti con l'esterno. Ogni utente ha un suo profilo.


All'estero questo social network si chiama Tweegee.com e per adesso è arrivato in Argentina, Brasile, Egitto, Giordania, Israele, Russia, Turchia. Ha 4 milioni di iscritti nel mondo.


Twigis.it assicura un solido livello di privacy. I commenti sono esaminati da moderatori adulti prima di essere pubblicati e visibili sul web. Eventuali anomalie nell'attività degli utenti possono sospendere i profili interni attraverso la collaborazione con la Polizia Postale.

 

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento