Un'app che ti accompagna nei nove mesi più belli della tua vita

Un'app che ti accompagna nei nove mesi più  belli della tua vita

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Si chiama PinkUp gravidanza l'app che accompagna le donne in gravidanza durante i nove mesi di attesa. Comprende un'agenda che farà da promemoria per esami, ecografie e  visite dal ginecologo. Aiuta a fissare gli appuntamenti in calendario o creando un promemoria. All'interno anche il diario dove seguire settimana per settimana  la crescita del bambino, i cambiamenti della mamma e leggere i consigli organizzativi del mese di gestazione.

Nel calendario invece giorno per giorno si possono prendere appunti, annotare il peso e tutto quello utile per ricordare. Inclinando il telefonino appare il grafico dell'andamento del peso.

L'app contiene insomma tante voci e funzioni, tra cui quella che serve a  non dimenticare addirittura gli integratori alimentari e le vitamine utili in gravidanza. c'è anche il contraziometro per contare la frequenza e la durata delle contrazioni. In più per rendere più veloce ed immediata la lettura delle contrazioni è stato inserito un grafico che facilita la lettura dell’andamento della frequenza e della durata delle stesse visualizzabile inclinando sempre orizzontalmente il telefonino.

Dal dettaglio dei nomi da scegliere per dare al bambino si passa ai suggerimenti che vengono forniti in caso di dubbi vari inerenti a questo periodo importante per la vita di una donna. C'è anche il "Gps ospedali" per scoprire, ovunque una si trovi, l’ospedale più vicino e il percorso più breve per raggiungerlo.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento