Un'app per monitorare l'allattamento al seno

Un'app per monitorare l'allattamento al seno

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Un esempio di come la tecnologia si affianca alla tradizione: un'app per monitorare l’allattamento al seno! Si chiama Whisper Arts e permette di memorizzare la data, l’orario e la durata delle poppate e dei periodi di allattamento.

Esistono diverse applicazioni create appositamente per le mamme che desiderano conservare le informazioni relative all’allattamento tramite l’utilizzo del proprio smartphone, ma questa risulta essere una delle migliori applicazioni Android nel tener traccia di tutte le informazioni relative l’allattamento al seno.

Tradotta anche italiano, Whisper Arts memorizza i vari aspetti della poppata, oltre alla durata, come, per esempio, il seno che è stato utilizzato. È possibile indicare anche l’allattamento tramite il biberon. Tutte informazioni visualizzate poi in un report di riepilogo.

L'app è inoltre utile nel caso di parti gemellari perché permette di gestire l’allattamento di più bimbi.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento