Una cintura per il sostegno lombare in gravidanza

Una cintura per il sostegno lombare in gravidanza

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Durante la gravidanza la maggior parte delle donne soffre di mal di schiena per lo sbilanciamento che la pancia provoca alla postura. Le cinture lombari possono quindi dare sollievo. Tra queste, LombaMum, disegnata da Marie Gérard per Thuasne, è facile da indossare e può essere lavata anche in lavatrice.

Si tratta di una cintura medica per la correzione posturale in gravidanza. È regolabile e crea un supporto adeguato. Due diverse fasce di sostegno addominale permettono di indossare la cintura fino alla fine della gravidanza.

La cintura LombaMum è realizzata in tessuto a base di fibre di bambù per dare morbidezza all'articolo. Le linguette di centraggio sono state messe per una maggiore ergonomia. Allevia la zona lombare, corregge l'iperlordosi e ripartisce armoniosamente il carico sul disco vertebrale e sui due principali appoggi della colonna vertebrale.

Insomma è un supporto addominale adeguato durante la gravidanza che tiene saldamente l'addome e corregge la postura generale, allievando dal dolore.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 23/03/2017 17:16:10

    I am forever indebted to you for this inrnfmatioo.

Lascia un commento