Uno Scaldabiberon per Auto e Casa pratico e sicuro

Uno Scaldabiberon per Auto e Casa pratico e sicuro

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Navigando per la rete in cerca di "buoni consigli" e spunti tecnologici per le mamme sempre di corsa, mi sono imbattuta in un simpatico e-commerce: Skizzobimbi.it. Tra i prodotti che mi sono saltati all'occhio c'è lo Scaldabiberon Casa auto Step Up un’idea firmata dalla Chicco che ha realizzato un prodotto semplice da usare e adatto per ogni situazione, sia all’interno delle mura domestiche ma anche on the road, insomma: funzionale, sicuro, elegante e… a portata di mamma! 

Uno strumento che possiede tutta la garanzia della qualità di Chicco, inoltre (cosa da non trascurare) in questi giorni a metà prezzo su Skizzobimbi.it all’interno della sezione dedicata ai prodotti scontati fino al 50% (inclusi i costi di spedizione!!!) (clicca qui per vedere la sezione offerte)

Lo Scaldabiberon Casa auto Step Up potrebbe essere un allegro compagno di viaggio per tutte le mamme. Pensate: riesce a mantenere la temperatura di latte e pappa costante per circa un’ora mettendo fine alle frenetiche corse contro il tempo… Ma se la funzionalità è importante, anche l’estetica vuole la sua parte: lo scaldabiberon ha stile e personalità da vendere grazie all’elegante design studiato appositamente per le madri 2.0. Dotato di vasetti e biberon, ha lo spegnimento automatico vera e propria garanzia di sicurezza. In più è compatibile con tutti i biberon Chicco della linea Benessere e Step Up e, grazie al supporto per lo spinotto auto, è comodo da usare anche in viaggio.

Mamme: fateci sapere con commenti e testimonianze come vi siete trovate con questo prodotto!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento