I colori fluo accendono la moda estiva dei bambini

I colori fluo accendono la moda estiva dei bambini

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

I colori fluo sono di grande tendenza nella moda di questa stagione estiva sia che si parli di abbigliamento mamme che bambini. Se vogliamo vestire quindi i nostri bambini alla moda, dobbiamo avere qualche capo per loro con accenni di fluo, un must, ripeto, per questi mesi caldi, senza esagerare ed essere eccessivi con i colori e gli accessori. Come per noi mamme, cerchiamo di vestire fluo con classe anche i nostri bambini cercando di non riecheggiare gli anni Ottanta, non è un revival! Insomma fategli indossare capi fluorescenti uno per volta e non dalla testa ai piedi.

Non vale per gli accessori, più braccialetti hanno di questi colori al neon e più saranno allegri! I bambini poi si divertono a collezionarli e a scambiarli con i propri amici per giocare a creare abbinamenti colorati e briosi. In quasi tutte le collezioni di moda donna e bambino predominano le tinte di colori e tonalità fluo, che valgono per tutti i capi d'abbigliamento, dalle t-shirt alla canotta, dai leggins agli shorts, dalla gonna all'abitino, dal gilet al trapuntino primaverile - autunnale fino ai costumini da bagno per bambini. Capi basic in colori vivaci che dettano sprint in tono con la stagione estiva. Ecco comparire nelle linee dei vari brand tinte come il giallo, il rosa, il verde, il celeste, il rosso e il fucsia, tutti rigorosamente shocking. La brillantezza dei colori si ritrova anche nelle calzature, dai sandali alle ciabattine che vanno dal giallo limone al verde acido.  

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento