Abiti e vestiti premaman: Incinta ma con stile

Abiti e vestiti premaman: Incinta ma con stile

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Sono da considerare definitivamente archiviati i giorni in cui la gravidanza, complice soprattutto il pancione in continua "lievitazione", era sinonimo di sciatteria, mancanza di stile, vestiti informi e "mise" discutibili. Oggi la futura mamma può godersi i nove mesi di attesa nel miglior modo possibile, riscoprendosi, con qualche trucco, femminile e alla moda.

Per non rinunciare allo stile, numerosi negozi, specializzati nella moda premaman o meno, offrono soluzioni ideali con cui mascherare il pancione o sottolinearlo con eleganza. Esistono jeans "skinny", cioè super aderenti, con una fascia elastica su misura per il pancione, leggings (compresi quelli termici) con lo stesso effetto "magico" sul punto vita, ma anche vestiti eleganti per le serate di gala, camicie da notte e pigiami dalle forme abbondanti, ma mai casuali, per essere chic anche sotto le coperte.

Il consiglio è, quindi, non trascurarsi: scegliere gli abiti giusti per la propria silhouette, anche se appesantita dalla gravidanza, un paio di occhiali da sole alla moda, non smettere di truccarsi (con il pennello da make up o mettendo un filo di lucidalabbra. Insomma non gettate via lo specchietto per il trucco!) e di pettinarsi. E per un tocco di glamour concedetevi ogni tanto qualche gioiello da indossare e abbinare con un nuovo foulard!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento