Jeans e salopette premaman per la moda in gravidanza

Come scegliere i jeans premaman e la differenza con i leggings

Offerte per jeans premaman

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per jeans premaman in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per jeans premaman

Per le amanti del fashion oggi andiamo alla scoperta dei jeans premaman. Vi abbiamo già parlato di quanto sia facile essere alla moda anche in gravidanza e di come indossare con comodità e stile indumenti ad hoc per il pancione quali possono essere collant e leggings (compresi quelli termici). Ecco, rimaniamo in tema e andiamo alla scoperta delle caratteristiche di questi pantaloni studiati per coloro che non riescono proprio ad allontanarsi dai jeans!

Jeans premaman comodi

Come ben sappiamo i jeans sono un indumento amato da tutti: uomini, donne, giovani e anziani. Se dovessimo selezionare un capo universale, beh, la scelta scontata andrebbe proprio su di loro! Certo, per quanto riguarda l’abbigliamento premaman non sono poche le voci che si alzano a sostegno dei leggings che risulterebbero essere più comodi dei jeans. L’osservazione è giusta?  Andiamo ad analizzarla.

Scegliere leggins o jeans premaman?

I leggings sono un indumento molto versatile in quanto possono essere indossati sotto un vestito e hanno caratteristiche più sportive. I jeans invece rispettano la natura di indumento casual e possono abbinarsi con successo a qualsiasi vestiario. Ma non è affatto vero che non sono comodi!

Dei buoni jeans premaman possono avere un taglio a vita bassa o tradizionale ma soprattutto una fascia elastica pratica e confortevole in grado di coprire il pancione (per un ottimo sostegno alla schiena) o di posizionarsi a ridosso di esso, per un look più moderno che non intacca comunque la vestibilità.

Alcuni jeans premaman hanno anche una cintura elastica in grado di essere regolata per adattarsi ai cambiamenti fisici che avverranno nel corso della gravidanza. Rispetto ai leggings i jeans premaman costano un po’ di più ma ciò non scoraggerà le amanti della moda a cui non dispiacerà spendere una cifra leggermente superiore ma assicurarsi un prodotto cool in grado di garantire anche alcuni optional in più come ad esempio le tasche nei pantaloni o la possibilità di indossare le cinture grazie alla presenza dei passanti, tutti particolari assenti in leggins e collant.

Le salopette jeans premaman aderenti

Le salopette jeans risultano essere molto comode e anche carine, proprio per queste sono così gettonate tra le future mamme! Occorre però saper scegliere bene la qualità del tessuto e la taglia: sarà normale nei primi mesi che la salopette possa essere larga. Non vi preoccupate, basteranno pochi mesi e il pancione crescerà colmando così il senso di vuoto che si è creato! Oppure cercate un modello di salopette con una vestibilità aderente.

I migliori jeans premaman e come scegliere

  • Sono quelli con una fascia elastica in grado di adattarsi al pancione senza fare nessuna pressione su di esso.
  • Uniscono la comodità alla vestibilità rimenendo aderenti a gambe e caviglie.
  • Ricordatevi sempre di prestare attenzione alla qualità dei materiali. Dovrete sempre sentirvi a proprio agio e i pantaloni non devono deformarsi con i lavaggi.
  • Jeans premaman a vita bassa o a copertura completa del pancione? La risposta spetta solo a voi valutando sempre i fattori di comodità ed estetica.
  • I jeans premaman con la fascia elastica sono comodi perché si adattano di pari passo alla crescita della pancia.
  • Controllate sempre i bottoni dei jeans. Sono molto importanti perché è grazie a loro che si può modificare la larghezza dei pantaloni!

Come abbinare i jeans premaman

Beh, non dovete certo modificare il vostro look, l’importante è di sentirsi sempre a proprio agio davanti allo specchio! I jeans premaman vi permetteranno di non snaturare la vostra personalità e poi possono essere abbinati a un’infinità di vestiti: maglioni, giacche, top, t-shirt senza dimenticare che i jeans esaltano qualsiasi modello di scarpa... Care future mamme, sarete sempre impeccabili!

Quale marca di jeans premaman scegliere

Ce ne sono davvero tante e per tutte le tasche! Se siete indecisi sui modelli o non sapete dove cercare, il consiglio che vi diamo è quello di confrontare le proposte presenti in Wishops ! Lo conoscete già?

Offerte per jeans premaman

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per jeans premaman in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per jeans premaman