La tua pubblicità su questo portale

Mamme 2.0 nasce dalla voglia di creare una community accomunata da medesime esigenze e dalla voglia di raccontare opinioni, problematiche comuni e opportunità  offerte dalla rete e dalle nuove tecnologie verso le mamme. Siamo consapevoli che l'era del web 2.0 rappresenta una modalità  di comunicazione efficace in grado di aiutare ogni mamma che sia alla ricerca di risposte a quesiti e interrogativi che, nella maggior parte dei casi, sono comuni a tutte le mamme (2.0 e non).

Il nostro target Il target del sito è composto essenzialmente da un pubblico femminile per circa l'80% e che attraversa orizzontalmente le fasce demografiche nazionali. Le nostre offerte Sono disponibili, a rotazione su ogni pagina, banner di numerose dimensioni:

160 x 600 UAP Wide Skyscraper

180 x 150 UAP Rectangle

300 x 250 UAP Medium Rectangle

728 x 90 UAP Leaderboard

120 x 600 Skyscraper

 

Invio dem

La nostra community ad oggi raccoglie circa 125.630 iscritti ai quali è possibile inviare comunicazioni promozionali.

 

Altre offerte

Oltre alla classica forma di pubblicità  attraverso banner, accettiamo altri tipi di pubblicità , come redazionali, buoni sconto, link testuali, o banner classici posizionabili in qualsiasi sezione del sito. Sono disponibili anche i servizi di distribuzione in abbinamento con la versione cartacea.

Per scoprire tutte le possibilità  di comunicazione e visibilità  rivolgersi ad Ad Spray Srl la nostra concessionaria.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.