leggings premaman o normali la scelta in gravidanza

Ecco come abbinare i leggings premaman per essere sempre alla moda

Offerte per leggings premaman

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per leggings premaman in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per leggings premaman

Tra i capi di abbigliamento più comodi per le donne in gravidanza ci sono sicuramente anche i leggings premaman. Comodi e sportivi non rinunciano allo stesso all’eleganza grazie alle numerose personalizzazioni presenti in ogni modello. Care future mamme, se già avete un guardaroba ben attrezzato di vestiti premaman eleganti non potete certo fare a meno di rinunciare ai leggings, un capo che è anche più economico rispetto ai jeans!

Vestirsi comode in gravidanza con i leggings premaman

Realizzati in materiale elasticizzato (ad esempio cotone o termici per l’inverno) i leggings premaman hanno tra le proprie caratteristiche quella di coprire interamente il pancione senza stringere o provocare fastidio limitando i movimenti (cosa che avviene più facilmente con i collant). Senza dimenticare il “fattore moda”: già perché i leggings sono adereti a gambe e caviglie garantendo un’ottima vestibilità.

A cosa posso abbinare i leggings premaman?

La scelta e le opzioni non vi mancheranno di certo anche se noi ci permettiamo di fornirvi qualche consiglio. Come ad esempio larghe t-shirt con stampe e disegni oppure le camicie in jeans da indossare (sbottonate!) sopra a una maglietta ma anche abiti di media lunghezza (fino al ginocchio) per le serate più eleganti. Per non parlare dei maxi-pull, giacche, mantelle e casacche... Insomma state tranquille, farete sempre la vostra gran bella figura con i leggings!

Fino a quando indossare i leggings premaman?

Non dovrete minimamente preoccuparvi perché potete portarli senza problemi durante tutto il periodo della gravidanza. E per alcuni modelli basterà rivoltare la fascia per poter continuare a mettere i vostri leggings anche nei mesi post-parto!

Come scegliere un leggings premaman.

Ci sono leggings e leggings. Non tutti sono uguali e c’è il rischio di fare l’acquisto sbagliato se scegliamo “a scatola chiusa”. Ecco qualche suggerimento:

  • L’elastico dei leggings non deve mai essere rigido.
  • Se avete qualche dubbio sulla vestibilità è sempre meglio scegliere una taglia sopra.
  • I leggings normali non sono come quelli premaman perchè rimangono più rigidi alla vita e man mano che il pancione cresce non sono più adatti e consoni a sostenerne il peso.
  • Considerando che si tratta di un vestiario economico meglio scegliere dei leggings di migliore qualità e in grado di durare più a lungo!

leggings premaman quale colore scegliere

Beh, dipende da come vi siete vestite e scegliere un abbinamento consono! Se volete stupire potete optare per tinte fantasia con decorazioni e disegni. Se invece siete più per gusti classici ci sono gli intramontabili leggings premaman neri, bianchi, beige e grigi...  Calzedonia ad esempio propone leggings dal gusto glamour, così come molti altri brand amano stupire con rifinuture coloratissime!

Cercare leggings online

Buona idea sia per risparmiare qualche soldino ma anche per stare più comodi a casa con il “pancione” a riposo! Un consiglio che vi diamo è quello di valutare le proposte di Wishosp e confrontare le offerte presenti.

Offerte per leggings premaman

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per leggings premaman in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per leggings premaman