Lettere adesive e sticker per la cameretta dei bambini

Come decorare la cameretta dei bambini? Ecco un consiglio economico e pratico!

Offerte per lettere adesive

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per lettere adesive in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per lettere adesive

Pareti “adesive” per decorare la cameretta del bimbo. La gravidanza, si sa, è il periodo del cambiamento. Non solo per quanto riguarda i vostri vestiti che automaticamente necessiteranno di qualche taglia in più ma anche per le stanze di case che dovranno essere pronte a un rapido restyling per accogliere il nuovo arrivo in famiglia! E se volete una stanza personalizzata, un nido accogliente per il vostro bambino dove passerà i suoi primi spensierati anni di vita, ecco un’idea che potete tenere in considerazione: andiamo alla scoperta delle lettere adesive.

Lettere adesive per la cameretta dei bambini

Siamo convinti che non vedrete l’ora di scrivere in grandi o piccole dimensioni il nome di vostro figlio che farà bella mostra sulle pareti! E poi la scelta delle lettere adesive potrà risultare utile per far prendere confidenza al piccolo con le sillabe dell’alfabeto e per l’apprendimento delle sue prime parole! Un ottimo abbinamentro potrebbe essere quello di affiancare nomi e scritte agli adesivi murali raffiguranti i personaggi dei cartoni animati più popolari del momento. Il piccolo sarà affascinato da tale sorpresa e avrà la possibilità di stimolare la propria fantasia e curiosità!

Lettere adesive: quali scegliere per le pareti

Ok, l’estetica è importante ma ci sono anche alcune cose da tenere in considerazione per non trovare successivamente sorprese poco gradite!

  • La facilità di applicazione delle lettere adesive che deve avvenire preferibilmente senza colla e pennelli che possono macchiare le pareti.
  • Informatevi in anticipo se le lettere adesive da mettere nella cameretta possono essere attaccate in tutte le superfici: muro, vetri, legno...
  • La resistenza degli stickers alla parete è un elemento fondamentale per non ritrovarsi continuamente... le lettere a terra!
  • Occhio alla dimensione delle lettere stickers! Se dovete scrivere un nome bello lungo ma la parete è piccola... beh, scegliete dei caratteri piccoli!
  • Prima dell’applicazione dello sticker adesivo controllate che la parete sia bella liscia e pulita, senza residui che potrebbero ostacolarne il fissaggio.

Sticker e lettere adesive decorative

Già, le lettere adesive possono contribuire ad arredare valorizzando lo stile di una cameretta. Scegliete colori in grado di combinarsi bene con quelli degli altri oggetti d’arredamento per un effetto cromatico ancora più d’impatto! Inoltre se avete una parete un po’ rovinata o con qualche piccolo buco, gli adesivi possono essere una valida carta da giocare per nascondere piccole imprecisioni camuffando il look del muro!

Lettere adesive e sticker per bambini online

Vi siete decisi a decorare le pareti con lettere coloratissime? Bella scelta, complimenti! Adesso non vi rimane che cercare i prodotti migliori che fanno al caso vostro. Se siete in cerca di un consiglio vi suggeriamo di consultare le numerose proposte confrontando i prezzi dei vari prodotti su Wishops.com !

Offerte per lettere adesive

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per lettere adesive in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per lettere adesive