Pigiami premaman estivi e invernali da cercare online

I pigiami premaman per tutte le stagioni da indossare a casa o in ospedale in attesa del parto

Offerte per pigiama premaman

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per pigiama premaman in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per pigiama premaman

State valutando di acquistare alcuni pigiami premaman ma non sapete quale scegliere? Bene, iniziamo da qui! Come sappiamo, riposare bene è importante, farlo sentendosi pienamente a proprio agio lo è ancora di più. Il derby tra chi preferisce indossare una camicia da notte e chi un pigiama è sempre acceso. Questione di gusti e soprattutto di comodità personale. Anche in presenza del pancione. Vi abbiamo già parlato delle camicie da notte da usare nel periodo della gravidanza, oggi andiamo a darvi qualche consiglio sulla scelta dei pigiami premaman. Future mamme, avete carta e penna a portata di mano?

Come scegliere un pigiama premaman: materiali e tessuti.

Non tutti i pigiami sono uguali! E questo è un fatto scontato, l’esperienza insegna. E allora quale modello scegliere durante la gravidanza? Ecco alcuni consigli:

  • La prima cosa che dovete ricercare in un pigiama per la gravidanza è la comodità che viene fornita, anche e soprattutto, dal materiale dell’indumento. I migliori quali sono? Secondo noi i pigiami premaman in cotone morbido o in alternativa il pile.
  • Se la scollatura è ampia e comoda l’indumento può continuare ad essere utilizzato anche dopo il parto trasformandosi così in un pigiama da allattamento. L’apertura frontale della maglia è meglio che sia a forma di V e abbondante in modo da poter garantire un allattamento anche dall’interno (più difficile che ciò avvenga se ci sono i bottoni, pur sempre comodissimi) e utile per preservare una certa “privacy” quando darete il latte al vostro bimbo in presenza di ospiti e amici!
  • I pantaloni di un pigiama premaman sono l’aspetto forse più importante e che differenziano questo indumento dalla camicia da notte. E’ importante che la parte bassa del pigiama si adatti alla crescita del “pancione” e per fare i ciò i pantaloni devono essere dotati di laccetti o fascia elastica in grado di adattarsi ai cambiamenti pur assicurando il massimo comfort e libertà di movimento.   
  • La scelta del disegno di un pigiama premaman deve sempre favorire la comodità della donna, sia prima che subito dopo la nascita del neonato, anche se un prodotto con una linea estetica gradevole e frizzante sarà un requisito che non deluderà le future mamme attente sempre alla moda e alle ultime tendenze!
  • Pigiami premaman estivi e pigiami premaman invernali. Generalmente i modelli di pigiami per la gravidanza per la stagione estiva sono sempre proposti in due pezzi ma non hanno le maniche (proprio come una canottiera) oppure le hanno ma di dimensione fino al gomito. I pantaloni sono corti sempre con il laccino a garanzia della comodita al pancione.

Dove acquistare pigiami premaman cercando sconti, offerte e buoni prezzi

Se non avete il tempo o la voglia di recarvi in un negozio tradizionale ma volete starvene comodamente sedute a casa potete cercare il vostro pigiama per la gravidanza online. Un ottimo modo per risparmiare tempo, probabilmente anche denaro, e di sicuro avere più scelta. Un consiglio su dove confrontare prezzi e offerte di pigiami e abbigliamento premaman? Provate Wishops e fateci sapere cosa ne pensate!

Offerte per pigiama premaman

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per pigiama premaman in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per pigiama premaman