Poncho da bambini un asciugamano che si indossa come una t-shirt

A cosa serve e come scegliere un poncho per i vostri figli o da regalare a un suo amico

Offerte per poncho bagno bambini

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per poncho bagno bambini in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per poncho bagno bambini

A cosa serve un poncho per bambini? Ad asciugare perfettamente i piccoli evitando che prendano freddo quando escono dal bagnetto estivo fatto nella piscinetta gonfiabile oppure dopo la doccia in bagno ma anche al termine del corso di nuoto o di un bel bagno al mare. Il poncho può essere considerato come un piccolo diversivo dell’accappatoio ma che aggiunge una discreta dose di fantasia e originalità rendendo così il momento del post-bagnetto divertente e giocoso. E considerando il prezzo abbastanza contenuto (la fascia media va dai 15 ai 30 euro ma naturalmente la qualità e l’originalità dei disegni può far lievitare i costi!) il poncho per ragazzi può tranquillamente essere considerato un ottimo regalo da fare ai figli dei vostri amici/amiche in occasione di feste di compleanno e altre occasioni speciali.

Poncho bambini quale scegliere

  • Partiamo in primis dalla comodità di utilizzo e dalla praticità di questo “asciugamano con le maniche”. Il poncho è prodotto solitamente in spugna, un materiale morbido che non provoca irritazione alla pelle e in grado di fornire un’asciugatura immediata e confortevole. Attenzione alla consistenza della spugna: se troppo sottile rischia di non fare bene il proprio lavoro!
  • La taglia di un poncho. Assolutamente da non sottovalutare perchè se il bambino è abbastanza alto un poncho “ristretto” può ostacolare un’asciugatura rapida ed efficace!
  • Indossabilità di un poncho. Spesso i bambini fanno un po’ di bizze quando arriva il momento di asciugarsi dopo un prolungato bagno al mare. Alcuni modelli di poncho hanno tra le proprie caratteristiche quella di poter essere indossato come una t-shirt... E chissà che non sentirete vostro figlio esclamare in merito all’asciugatura: “già fatto?”.
  • Poncho con dettagli e rifiniture di qualità. La presenza di un cappuccio per asciugare i capelli bagnati, cuciture resistenti, maniche opzionali... Sono tutte caratteristiche che possono certamente influire nella scelta di un poncho per bambini!
  • I tessuti resistenti del poncho. Come tutti quelli che devono essere lavati spesso occorre una particolare attenzione alla resistenza dei materiali. Se la spugna del poncho si deteriora dopo pochi lavaggi lasciando residui o scolorendosi facilmente... beh, non passerà molto tempo che sarete costretti ad acquistare un nuovo poncho!

Poncho divertenti, simpatici e colorati

Avrete l’imbarazzo della scelta, su questo non c’è assolutamente il minimo dubbio! Il bimbo richiederà il poncho all’ultima moda ovvero quello che raffigura la star dei cartoni animati del momento. Ma non mancano le alternative come i modelli con la raffigurazione di simpatici animaletti, scritte spiritose. Decorazioni e ricami sono gettonatisimi nei poncho per le girls e, perchè no, dedicati ai ragazzi sportivi ecco i poncho con i colori della squadra di calcio del cuore! A voi la scelta...

Poncho online dove guardare e risparmiare!

Dovete fare un regalo last minute, oppure non avete trovato il poncho che ha riscosso il parere positivo del vostro bambino? Il consiglio che vi diamo è quello di visitare Wishops.com dove potete confrontare prezzi e caratteristiche di numerosi articoli. Abbiamo azzeccato il consiglio?

Offerte per poncho bagno bambini

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per poncho bagno bambini in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per poncho bagno bambini