Prendersi cura di sè e del proprio bambino con una storia di shampoo e creme

Prendersi cura di sè e del proprio bambino con una storia di shampoo e creme

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Oggi vi raccontiamo una storia: "In un paese lontano, una nonna di nome Mariuccia decise di creare una cassetta di medicine per alleviare il dolore degli altri, ma in particolare della sua nipotina Maria Elena. Anno dopo anno le stagioni si susseguirono, portando con loro cambiamenti magici, e così questa nipotina diventò grande e da mamma decise di continuare questa bellissima tradizione creando una linea dedicata ai più piccoli"...

La favola appartiene alla nuova linea MammaBaby di Olcelli farmaceutici con saponi, bagnoschiuma, shampoo, crema, olio, ecc... prodotti interamente con estratti vegetali da agricoltura biologica senza coloranti e né parabeni. Sono prodotti che vanno bene sia per i piccoli che per le mamme. Quest'ultime si possono infatti coccolare con l'olio di mandorle dolci dopo una doccia rinfrescante e una "piuma" di MammaIntimo.

Curati nella presentazione, dal cuore disegnato sulla confezione del sapone al pesciolino per il bagno (entrambi a base di cardamomo che contribuisce a tenere morbida la pelle del bambino), all'orsacchiotto per lo shampoo, sono pefetti da regalare racchiusi nella loro pochette, utile anche da portaesi in vacanza.  

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento