Ricariche mangiapannolini ecco come risparmiare

Dopo aver scelto il mangiapannolino arriva il momento di pensare alle ricariche...

Un pieno di ricarica di arrivo. Ok, avete scelto il mangiapannolino che fa per voi? Se la risposta è affermativa immaginiamo che già avrete fatto pratica con le operazioni di cambio e il fasciatoio non ha già più segreti per voi... Ah, ecco, ci risiamo: i sacchetti sono finiti ed è arrivato nuovamente il momento di acquistare le ricariche per i mangiapannolini.

Il fattore prezzo. Molte mamme sono preoccupate dal prezzo delle ricariche dei pannolini che non sono proprio economicissime. E bisogna dire che non hanno tutti i torti, specialmente in questi tempi di crisi dove troppo  spesso (ahinoi!) bisogna fare i conti con tagli e spese superflue da eliminare anche se poi così inutili non lo sono affatto. Quante volte, ad esempio, avete avuto per un secondo la tentazione di comprare dei pannolini lavabili o riutilizzabili per risparmiare? E magari lo avrete pure fatto salvo poi tornare indietro perché non assorbono particolarmente bene o non vi sono durati poi così a lungo. Ed eccovi tornati alle care e vecchie ricariche...

Offerte per ricariche mangia pannolini

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per ricariche mangia pannolini in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per ricariche mangia pannolini

Si può risparmiare sulle ricariche per il pannolino? La risposta è affermativa ma con dei distinguo. In primis bisogna dire che ci sono dei mangiapannolini che non necessitano l’utilizzo di ricariche particolari ma solamente di normali sacchetti di plastica (è il caso del modello della Chicco). Oppure ci sono le ricariche universali e compatibili con più modelli. Quali sono i vantaggi? Semplice, costano meno e a fine anno la differenza si fa sentire sul portafoglio. Però c’è da aggiungere che ci può occorrere più tempo (e pazienza) per collocarli all’interno del contenitore: una operazione che richiede anche alcuni minuti ma che soprattutto non è esente da macchinosità. Se farete pratica in tempi rapidi e avete una buona manualità le ricariche compatibili rappresentano una buona soluzione per il vostro budget.

E le ricariche originali per il pannolino? Se guardiamo alla praticità e alla facilità con cui portiamo a termine l’operazione si tratta certamente della soluzione ottimale e dalla riuscita assicurata. Certo, bisognerà spendere qualcosa in più...

Dove trovare le ricariche per pannolini? Nelle farmacie specializzate, boutique dell’infanzia e alcuni supermercati. Oppure sul web: ad esempio su Wishops.com potete visualizzare i prezzi delle ricariche compatibili per il “Maialino” della Foppapedretti, i modelli Sangemic e molti altri prodotti dedicati al mondo dell’infanzia.

Offerte per ricariche mangia pannolini

Qui di seguito trovi una selezione delle migliori offerte che il nostro team ha selezionato per te!

Selezione offerte per ricariche mangia pannolini in collaborazione con:

Vedi tutte le offerte per ricariche mangia pannolini