Share This Article
A Pitti Bimbo di gennaio 2014 a Firenze sono attese 450 collezioni, di cui 177 estere. Alla Fortezza da Basso andrà in scena una rappresentazione completa dell’universo childrenswear, dalle grandi aziende di Pitti Bimbo alla creatività dei marchi indipendenti di New View e EcoEthic, dallo sportswear di Sport Generation alle atmosfere urban di SuperStreet e alle avanguardie di Apartment, fino agli accessori, ai toys e ai “piccoli” complementi d’arredo.
A questa edizione che detterà la moda del prossimo autunno-inverno, il salone si apre ancora di più al mondo del design. Sul filo conduttore del tema di gennaio Rock me Pitti, anche Pitti Bimbo si animerà di performance e installazioni con veri e propri cult legati al mondo della musica.
Numerose saranno le new entries e progetti speciali come Bikkembergs, Gusella, IKKS Junior, Lili Gaufrette, Little Eleven, Melissa, MSGM, Patrizia Pepe e Trudi. Pitti Bimbo è anche una vera e propria “mini” fashion week, con tante presentazioni, sfilate ed eventi culturali. In passerella: Miss Blumarine, Miss Grant, Quis Quis Designed by Stefano Cavalleri, Twin-set Girl, Fun & Fun e KidSpace. E, in città, la sfilata di Monnalisa.
Anche a questa edizione andrà in scena il programma di temporary events Alternative Set.
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.