Per il bambino che si annoia in macchina c'è Travellino

Per il bambino che si annoia in macchina c'è Travellino

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Si parte per le vacanze e appena saliti in macchina: "Quanto manca ad arrivare?", solita frase pronunciata dai bambini sul seggiolino che diventa il tormentone del viaggio! Per alleviare genitori stressati e bambini annoiati, una soluzione può essere Travellino, il tavolo da auto in legno con scomparto porta oggetti ideato da Matteo Bissaca, artista e giovane designer, di origini torinesi ma residente a Milano, specializzato in design per bambini.

Semplice, utile e funzionale: Travellino ha tutte queste doti. Semplice per il disegno, le linee e la scelta del materiale (il legno); utile perché il bambino può usarlo in macchina, ma anche da altre parti, come tavolo di appoggio per disegnare, giocare o leggere; funzionale perché se non serve può essere semplicemente ripiegato sul seggiolino di appoggio mentre magari il bambino si diverte con i giochi di Sam il pompiere e i Paw Patrol...!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento