I biopannolini di Jessica Alba

I biopannolini di Jessica Alba

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Negli Usa sopratutto tra i vip si sta diffondendo sempre più la sensibilità e sostenibilità per l'ambinete. Tra azioni e prodotti vari abbiamo anche i pannolini biodegradabili dell'azienda messa su dall'attrice statunitense Jessica Alba che si chiama The Honest Company. Oltre ai pannolini produce anche detergenti bio, detersivi per il bucato, tutti prodotti per l'infanzia

La scintilla scatta sempre quando una diventa madre e così anche Jessica Alba è diventata mamma e ha iniziato a comprendere la necessità di usare prodotti per l’igiene, sia della persona che della casa, neutri ed ecologici.

I prodotti si acquistano on line e sono consegnati a casa, solo in America. Ogni prodotto acquistato da The Honest Company devolve una parte della somma a Baby2baby associazione che aiuta le famiglie in difficoltà.

L'attrice mette in guardia chi sceglie di acquistare pannolini convenzionali "dove si fa uso di materie prime derivate da idrocarburi per poi finire nell’inceneritore con la diffusione delle diossine".

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento