Il braccialetto hi-tech da mettere in culla per genitori ansiosi

Il braccialetto hi-tech da mettere in culla per genitori ansiosi

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Addio radioline con Sproutling Baby Monitor, un braccialetto o fascetta leggera da mettere sulla caviglia del bebè che invia sull'iPhone dei genitori un segnale quando il bimbo si sveglia, piange e cambia d’umore.

Si tratta di un prodotto davvero innovativo ideato da un'azienda californiana. Mamma e papà possono sapere in tempo reale, se il piccolo sta dormendo, se è a pancia in su o in giù, se si sta rotolando, se i suoi battiti cardiaci stanno aumentando e come è il suo umore. La fascetta morbida con tanto di cuoricino gommoso è l’accessorio che, attraverso una sola app, può comunicare tutti questi dati.

Realizzato in silicone, il braccialetto si può lavare con tutta sicurezza addirittura in lavatrice dopo aver estratto il sensore e la ricarica, che è senza fili.

Sproutling Baby Monitor è un gadget alternativo ai baby monitor per genitori ansiosi uscito da poco in commercio e le spedizioni dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2015.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 04:05:29

    And I thought I was the sensible one. Thanks for setting me sthirgat.

Lascia un commento