Moda bimbi in bamboo organico

Moda bimbi in bamboo organico

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Per le mamme trendy è arrivata una nuova collezione invernale firmata Bamboom che inaugura l’autunno-inverno 2013 con proposte originali tutte 100% made in Italy e rigorosamente in bamboo organico.

Si tratta di una linea completa di prodotti per la prima infanzia curata nei minimi dettagli, disegnata e prodotta interamente in Italia con tessuti certificati da Oeko Tex, Gots (Global Organic Textile Standard) ed Ecocert, sottoposti quindi a rigidi protocolli e continui controlli della qualità.

Anche le confezioni fanno parte della tendenza green perché sono molto curate e mirano a evitare il più possibile l’uso del Pvc.

La collezione include tutine per i primi mesi munite di una speciale apertura con bottoncini automatici posta tra le gambe per facilitare il momento del cambio. Sempre per i neonati sono stati studiati twinset morbidissimi composti da t-shirt e pantaloncini in jersey felpato di bamboo organico, con il 20% di cotone per garantire un’ottima vestibilità anche dopo numerosi lavaggi.

E ancora: bavaglini lavabili in lavatrice a 40° C; set, idee regalo, composto da un cappellino e un paio di babbucce, super morbidi ed estremamente vestibili, senza cuciture che potrebbero irritare la pelle delicata del bebè; sacco passeggino invernale; sacco nanna; copertura per seggiolino in spugna elastica che si adatta alla maggior parte dei modelli del gruppo 0, 0/1 e 1; copripiumino completo di coprimaterasso e federa; copertina multiuso impreziosita da un’elegante lavorazione a maglia e un altro modello bi-facciale, da una parte velluto e dall’altra maglia. Infine, non poteva mancare, il cuscino Cosy per la gravidanza e l’allattamento in bamboo organico che mantiene la sua forma anche nel punto dove ci si appoggia maggiormente.

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento