Mother Book il diario per i futuri genitori

Mother Book il diario per i futuri genitori

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Viene dal Giappone l'idea di un diario in 3D in cui annotare i cambiamenti della donna in dolce attesa e del feto durante i 9 mesi di gravidanza. Si chiama semplicemente Mother Book, creato da Dentsu Nagoya per la rete di assistenza medica e ostetrica Kishokai Medical Corporation e prodotto dalla Bell-Net Obstetrics.

Giorno dopo giorno i futuri genitori possono annotare in questo diario i cambiamenti del corpo della mamma e le evoluzioni del bambino, seguendo così la pancia che cresce all'interno del libro. Nei contorni bianchi c'è spazio per le note e le riflessioni dettate dall'emozioni che si vivono durante i nove mesi. Per il bambino che poi nascerà sarà un bel ricordo da portare sempre con sé.

Il diario Mother Book ha ottenuto anche due premi: il Grand Design Lotus all'Adfest di Bangkok e il Cannes Health Lions, in occasione dell'AdAge, dove a Dentsu Nagoya è andato il riconoscimento di agenzia dell'anno.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 09/08/2016 16:46:17

    No quteison this is the place to get this info, thanks y'all.

  • 10/08/2016 05:15:59

    Hey. Just wanted to let you know that I have been enjoying your podcast for the last 6 months or so. It’s great to hear local talk about the races in the area and events happening around here. Maybe in the next year or two I’ll be running well enough to join you on the Ragnar relay.I do have a questions for you. In the last podcast you mentioned a yoga web site with lessons. Would you please provide me the url for it? I’m looking for something that might help me with my flixibilety and core. I’m hoping that yoga will be it. Thanks and have a great week.

Lascia un commento