Nanna tranquilla con il monitor

Nanna tranquilla con il monitor

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Quali caratteristiche hanno i baby monitor moderni? Non solo dispositivi in ascolto del respiro e del sonno dei bambini, adesso in commercio troviamo anche video che riprendono il piccolo quando dorme o è semplicemente nella culla.

A questo proposito in vendita troviamo AngelCare Video, un video monitor digitale di movimenti e di suoni che controlla il sonno del bambino e, in caso di assenza di qualsiasi movimento compresi quelli respiratori per più di 20 secondi, emette un allarme sonoro.

Tramite una telecamera a raggi infrarossi, è possibile vedere il proprio bambino attraverso lo schermo. Inoltre, grazie a un sensore è possibile rilevare la temperatura della stanza.

AlgelCare è dotato di un sistema automatico di selezione con più di 60 canali per ridurre al minimo le interferenze. Le immagini del piccolo nel video si possono poi anche ingrandire o ridurre.

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento