Sensori tecnologici per monitorare il sonno dei neonati

Sensori tecnologici per monitorare il sonno dei neonati

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Per i neogenitori con la passione per la tecnologia c'è BabySense, un coprimaterasso che permette di monitorare i movimenti del neonato.

Se il neonato non respira entro 20 secondi o se il tasso di respirazione rallenta a meno di 10 respiri al minuto, BabySense emette un allarme acustico allertando mamma e papà.

Un semplice dispositivo ma utile per i genitori, soprattutto se ansiosi, per controllare il bambino nella culla anche a distanza. Come funziona? All’interno del lettino vengono applicati due sensori che controllano il respiro del neonato. Quando è tutto sotto controllo si accende una spia verde lampeggiante.

Quale caratteristiche deve avere un baby monitor?

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 10/08/2016 06:38:18

    Voisitko lainata ko kirjat ne luettuasi? Kiinnostaa nähdä, esittävätkö ko evolutionistit meistä kreeitonistaista niitä samoja valheita vai oletteko keksineet ihan uusiakin. Kiinnostaa myös nähdä, pieksättekö samoja olkiukkoja vai oletteko keksineet uusia, vai onko tapahtunut se ihme, että uskallatte kommentoida niitä väitteitä mitä me kreationistit oikeasti esitämme.

  • 02/09/2017 01:48:02

    First things first, you'll want to set a limited target date when ever you'll completely quit, for example two or three weeks from now. Core maca from your supplier energetix is an herb that tests quite well for a number of males.

Lascia un commento