Termometro frontale, digitale, touch

Termometro frontale, digitale, touch

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Causa di tante ansie nelle mamme, la febbre non è di per sé una malattia, è un meccanismo naturale che si manifesta quando l'organismo viene aggredito da agenti infettivi come virus e batteri. L'alta temperatura corporea è una reazione che aiuta l'organismo a distruggere queste particelle cattive e ne impedisce la moltiplicazione. Misurando la febbre, va ricordato che la temperatura interna, quella del sederino, è di circa mezzo grado più alta di quella esterna, cioè quella della fronte. Esistono pratici termometri che consentono si misurare la temperatura velocemente, con grande precisione e senza infastidire il bambino.

Termometro frontale. L'innovativo termometro frontale è semplice e intuitivo da utilizzare e rileva in modo veloce il calore emesso dalla fronte. E' una soluzione pratica e veloce per misurare la temperatura del bambino fino a 10 cm di distanza, senza disturbarlo quando dorme o sta poco bene.

Termometro touch. Il termometro touch rileva in pochi secondi il calore emesso dalla fronte fornendo una misurazione rapida. Semplice da usare ed è dotato di un segnale acustico per temperature uguali o superori ai 37,5°C.

Termometro digitale. Il termometro digitale è stato sviluppato per la misurazione rettale e orale e rileva la temperatura in modo rapido. Ha in genere un segnale acustico che avvisa delll'avvenuta misurazione.

Scopri quali sono le tipologie di termometro a infrarossi più diffuse!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento