Per le mamme trendy è arrivata una nuova collezione invernale firmata Bamboom che inaugura l’autunno-inverno 2013 con proposte originali tutte 100% made in Italy e rigorosamente in
bamboo organico.
Si tratta di una linea completa di prodotti per la prima infanzia curata nei minimi dettagli, disegnata e prodotta interamente in Italia con tessuti certificati da Oeko Tex, Gots (Global Organic Textile Standard) ed Ecocert, sottoposti quindi a rigidi protocolli e continui controlli della qualità.
Anche le confezioni fanno parte della tendenza green perché sono molto curate e mirano a evitare il più possibile l’uso del Pvc.
La collezione include tutine per i primi mesi munite di una speciale apertura con bottoncini automatici posta tra le gambe per facilitare il momento del cambio. Sempre per i neonati sono stati studiati twinset morbidissimi composti da t-shirt e pantaloncini in jersey felpato di bamboo organico, con il 20% di cotone per garantire un’ottima vestibilità anche dopo numerosi lavaggi.
E ancora:
bavaglini lavabili in lavatrice a 40° C; set,
idee regalo, composto da un cappellino e un paio di babbucce, super morbidi ed estremamente vestibili, senza cuciture che potrebbero irritare la pelle delicata del bebè;
sacco passeggino invernale;
sacco nanna; copertura per seggiolino in spugna elastica che si adatta alla maggior parte dei modelli del gruppo 0, 0/1 e 1;
copripiumino completo di coprimaterasso e federa;
copertina multiuso impreziosita da un’elegante lavorazione a maglia e un altro modello bi-facciale, da una parte velluto e dall’altra maglia. Infine, non poteva mancare, il
cuscino Cosy per la gravidanza e l’allattamento in bamboo organico che mantiene la sua forma anche nel punto dove ci si appoggia maggiormente.
Hai trovato interessante l’articolo “Moda bimbi in bamboo organico”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 0-6 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.