Quali caratteristiche hanno i
baby monitor moderni? Non solo dispositivi in ascolto del respiro e del sonno dei bambini, adesso in commercio troviamo anche video che riprendono il piccolo quando dorme o è semplicemente nella culla.
A questo proposito in vendita troviamo
AngelCare Video, un video monitor digitale di movimenti e di suoni che controlla il sonno del bambino e, in caso di assenza di qualsiasi movimento compresi quelli respiratori per più di 20 secondi, emette un allarme sonoro.
Tramite una telecamera a raggi infrarossi, è possibile vedere il proprio bambino attraverso lo schermo. Inoltre, grazie a un sensore è possibile rilevare la temperatura della stanza.
AlgelCare è dotato di un sistema automatico di selezione con più di 60 canali per ridurre al minimo le interferenze. Le immagini del piccolo nel video si possono poi anche ingrandire o ridurre.
Hai trovato interessante l’articolo “Nanna tranquilla con il monitor”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 0-6 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.