“Sogni doro!” è l’applicazione perfetta per augurare la buonanotte ai piccoli, con dolci animali, una tenera ninna-nanna e una bella storia da narrare. Le luci si spengono e nel fienile gli animali stanno per addormentarsi. Sarà compito dei bambini metterli a letto e spegnere la luce nella stalla.
È stata definita l'"
applicazione dell’anno" e "il compagno della nanna che non può mancare ai meravigliosi bimbi digitali!”. Le piccole scenografie di carta, combinate con le illustrazioni 2D e le animazioni di Sogni d'oro sono opera di Heidi Wittlinger, candidata all’Oscar nel 2002, come miglior corto di animazione.
Tredici sono gli animali interattivi che animano la app, sia in versione invernale che estiva, e dodici sono le
lingue in cui è disponibile (inglese, tedesco, spagnolo, francese, olandese, svedese, italiano, portoghese, russo, turco, cinese e giapponese).
Hai trovato interessante l’articolo “Un’app per fare la nanna”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 0-6 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.