Giochi creativi in cartone riciclabile

Giochi creativi in cartone riciclabile

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Anche se Halloween è già passato, anzi ci stiamo preparando al Natale, la casa stregata Bu-bu Fluo resta sempre un gioco creativo e divertente. Nel kit in cartone si trovano personaggi paurosi in tema, come vampiri, mummie e streghe, ma dall'aspetto simpatico una volta colorati con i pennarelli fluorescenti e sistemati nella casa in cartone riciclabile presagomato da assemblare.

Con i colori fluo, presenti nel kit, la casa si trasforma in un oggetto con cui giocare soprattutto a luci spente. Bu-bu Fluo risplende infatti al buio e fa parte della collezione di giochi in carta e cartone, 100% made in Italy, di Tibò.

Come tanti piccoli architetti, i bambini, dai 4 anni in su, costruiscono la casa assemblando i pezzi, poi creano i personaggi dalla carta, colorano il turro con il pennello e la fantasia e poi inventano storie mostruose su cui ridere insieme a mamma e papà. Un gioco originale da aggiungere alle idee regalo dei giocattoli che non passano mai di moda!

Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento