Porta merende per la scuola simpatici e originali

Porta merende per la scuola simpatici e originali

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Uno dei momenti più belli della scuola è quello dell'intervallo! Dal fai-da-te alle novità commerciali, i lunch box o porta merenda sono gadget che piacciono ai bambini proprio per fare vedere ai compagni dove ripongono la loro merendina.

I personaggi dei cartoon dominano anche qui. Quindi in commercio si trovano contenitori con Minnie, Violetta, Ape Maia, Peppa Pig e altri personaggi del mondo animato.

Originale il sacchetto termico Roll bag Snack Rico Iris Barcellona in vari colori e con chiusura a strappo (immagine in apertura). All'interno è costituito da materiale isolante termico per garantire la freschezza degli alimenti e quindi ideale per conservare la merenda a scuola.

Nuova è la bustina di C & Cie étoilée di varie dimensioni, realizzata con tessuto laminato, facile da pulire e disponibile in tre modelli.

Un altro piccolo contenitore per la merendina da portare a scuola e da mettere nello zaino appartiene alla collezione Rice, popolato da coccinelle e bruchi.

Foto derivata da questa foto
Foto derivata da questa foto
Foto derivata da questa foto
Foto derivata da questa foto
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Commenti

  • 23/03/2017 16:34:16

    What I find so intteesring is you could never find this anywhere else.

Lascia un commento