Carnevale

Carnevale

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Nelle piazze, in ogni via, c'è un'allegra compagnia che, vestita in modo strano, canta, balla e fa baccano............. Carnevale è la Festa più amata dai Bambini. Quest'anno termina molto presto: martedì grasso infatti sarà già il 12 febbraio 2013. Mascherine, mascherine,siete buffe, ma carine..... quest'anno sarà davvero difficile vincere il premio per il migliore costume: ce ne sono talmente tanti che sfilano in piazza, uno più bello dell'altro. La creatività non ha limite. In commercio se ne possono trovare di tutti i tipi: ci sono quelli degli animali, quelli che si ispirano ad oggetti e i più richiesti che si rifanno ai cartoni animati.

I bambini più piccoli sono davvero tenerissimi quando a Carnevale indossano il costume di uno dei personaggi di fantasia o di animali baby, per i bimbi un po' più cresciuti, che hanno una gran voglia di divertirsi, il Carnevale è un appuntamento attesissimo, i  costumi da supereroi dei fumetti e del cinema sono molto amati. Le giovanissime desiderano abiti sognanti, ricchi di dettagli e finiture i classici vestiti delle Principesse Disney dei celebri film di animazione  e degli altri personaggi femminili protagoniste delle favole. E tanti altri ancora…

Scopri i migliori vestiti di Carnevale!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento