Stampe Hawaii e camouflage firmano le
collezioni estive per bambini che evocano paesaggi esotici. Il
beach wear non può essere che dai colori accesi. Piccoli alle prese con il surf che vestono k-way in nylon sfoderato, t-shirt con grafiche del mondo dei surfisti, bermuda e felpe per maschietti amanti della bella stagione. I bermuda con palme si accostano a camicie con mappe. E ancora pantaloni dai toni accesi abbinati a maglie con stampe ad effetto fotografico e camicie mimetiche.
Nel
maschietto infatti dal look da surfista si passa a quello militare: di sera indossa stampe camouflage e pantaloni cargo dall'aspetto vintage dato dai nuovi lavaggi. Le
tonalità mimetiche vanno dal beige al kaki e marrone, affiancati a cromatismi pop come giallo e verde accesi.
Tornano i
colori fluo, acidi e brillanti che già erano stati protagonisti della moda estiva dello scorso anno. Adesso si combinano generando contrasti con rosa, verde acqua, turchese, giallo, fucsia, navy e grigio perla.
Tonalità come lime, turquoise e azalea vanno bene per le
femminucce che vestono stampe floreali su capi adatti alle vacanze estive. Gli shorts hanno un taglio sportivo da abbinarli a t-shirt con stampe easy e maxi bag. Gli abitini e i caftani sono invece impreziositi da fiori in rafia.
Hai trovato interessante l’articolo “Un tocco di camouflage e stampe hawaiane nella moda estiva dei piccoli”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 0-6 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.