Nelle piazze, in ogni via, c'è un'allegra compagnia che, vestita in modo strano, canta, balla e fa baccano.............
Carnevale è la Festa più amata dai Bambini. Quest'anno termina molto presto: martedì grasso infatti sarà già il 12 febbraio 2013. Mascherine, mascherine,siete buffe, ma carine..... quest'anno sarà davvero difficile vincere il premio per il migliore costume: ce ne sono talmente tanti che sfilano in piazza, uno più bello dell'altro. La creatività non ha limite. In commercio se ne possono trovare di tutti i tipi: ci sono quelli degli animali, quelli che si ispirano ad oggetti e i più richiesti che si rifanno ai cartoni animati.
I
bambini più piccoli sono davvero tenerissimi quando a Carnevale indossano il costume di uno dei personaggi di fantasia o di animali baby, per i bimbi un po' più cresciuti, che hanno una gran voglia di divertirsi, il Carnevale è un appuntamento attesissimo, i costumi da supereroi dei fumetti e del cinema sono molto amati. Le giovanissime desiderano abiti sognanti, ricchi di dettagli e finiture i classici vestiti delle Principesse Disney dei celebri film di animazione e degli altri personaggi femminili protagoniste delle favole. E tanti altri ancora…
Scopri i migliori vestiti di Carnevale!
Hai trovato interessante l’articolo “Carnevale”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 6-10 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.