Facciamo splash con i giochi per bambini...

Facciamo splash con i giochi per bambini...

Condividi su facebook Tweet questo articolo Condividi su google plus

Con il passare dei mesi il bagnetto diventa un momento sempre più animato, il bimbo ha ormai grande confidenza con l'acqua, si diverte a schizzare, ad afferrare gli oggetti e adora sentirsi libero senza pannolino.

Per intrattenerlo e rendere ancora più piacevole il suo bagno, sono molto utili e divertenti i giochini galleggianti e colorati, grandi amici dei bimbi in acqua e anche fuori. Il bagnetto è anche più sicuro utilizzando una vaschetta studiata apposta per le esigenze del bambino, con una forma ergonomica che lo accoglie come un abbraccio, gli impedisce di scivolare e lo segue nelle diverse fasi della crescita. Terminato il bagnetto avvolgete il bimbo in un piccolo accappatoio o in un divertentissimo telo-poncho da bagno! E quando sarà un po' più grande preparatevi alla richiesta di una piscinetta d'acqua gonfiabile da montare in giardino!

Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.
Esprimi il tuo giudizio via Social Network

Lascia un commento