Un'app completa per tutti i nove mesi di attesa è
Sprout (versione anche in italiano), la più votata dalle mamme. Ideata da Med Art Studios per iPhone e iPad, questa applicazione ti offre: informazioni che si basano sulle linee guida della Società Italiana di Ginecologia e Ostetricia (SIGO),
strumenti utili per la gravidanza, come una tabella del peso, un diario dei movimenti fetali e un timer delle contrazioni, immagini a colori e ricostruzioni in 3D dello sviluppo fetale.
Sprout Pregnancy Essentials è ritenuta un'utile guida anche dai professionisti per tutte le donne che stanno pianificando o hanno iniziato una gravidanza. Fornisce una grande quantità di informazioni su cosa accade alla donna durante i nove mesi di attesa. I suoi contenuti sono descritti in modo chiaro ed è facile da consultare.
Tra le varie funzioni e sezioni ci sono quelle interattive "Il mio Bambino" e "Il Doc Dice" e l'agenda dove creare una lista di domande e sintomi da rivolgere al medico ad ogni visita, in più salva le risposte del medico alle domande. Dalla lista delle cose da fare alla valigia per l'ospedale, alla tabella del peso, c'è anche il timer delle contrazioni. Insomma un'app completa a 360° per la gravidanza.
Hai trovato interessante l’articolo “L’app più completa per le donne in gravidanza e la più votata tra le mamme”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 0-6 Mesi seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia shutterstock
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.