In tempo di zucche e streghe, non potevano mancare giochi interattivi in versione Halloween. Ed ecco un semplice, divertente ed educativo
gioco di puzzle Tangram, in versione della festa dei morti, progettato per sviluppare le abilità e il senso intuitivo nei bambini.
L'app di Swipea Kids ha caratteristiche ben precise I puzzle Tangram includono illustrazioni pensate per aiutare i bambini a visualizzare e associare. Linterfaccia “touch” è perfettamente calibrata per i bambini, facendoli esplorare in libertà l'ambiente. I puzzle presentano vari livelli di difficoltà: "facile", "difficile" e "divertimento" per tutta la famiglia.
Oltre i puzzle in versione app, in tema di Halloween c'è anche
"The Great Pumpkin Charlie Brown", l'
app pensata per i bambini che cominciano a leggere e che apprendono le prime parole in inglese. Qui possono scolpire zucche in compagnia della banda di Charlie Brown, giocare a travestimenti e vedere storie paurose di cimiteri con i personaggi di Peanuts terrorizzati.
Hai trovato interessante l’articolo “Halloween via app”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 6-10 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!

Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.