I bambini non amano tanto lavarsi così c'è un gioco, un'app per iPhone o iPad, ma anche per Android che spiega l'importanza dell'igiene personale. È diviso in quattro aree e prima di cominciare bisogna scegliere se essere bambino o bambina.
Una volta scelto si procede con il compito che si vuol portare avanti tra: utilizzare il lavandino, lavare i vestiti, utilizzare la toilette o fare il bagno.
Il funzionamento è semplice e adatto dai bambini da 3 anni in su. Si può aiutare Pepi a lavare le manine sporche oppure a pettinare i capelli arruffati. Se poi è rimasto qualcosa tra i denti, suggeriamole di lavarsi bene i dentini.
I personaggi di "Pepi bath" sono interattivi ed esprimono vere emozioni.
Hai trovato interessante l’articolo “Imparare a lavarsi e pettinarsi con Pepi”?
Nelle diverse sezioni del portale, puoi trovare approfondimenti, curiosità ma soprattutto consigli utili per vivere al meglio il periodo della gravidanza e crescere serenamente il tuo bambino.
Gravidanza, parto, cura e benessere di mamma e bambino e molto altro ancora: come fatto per la categoria 3-5 anni seleziona quella di tuo interesse e non perdere gli articoli scelti per te, scoprili subito.
Buona lettura!
Provenienza della fotografia freepik
Le fotografie appartengono ai rispettivi proprietari. Mamme 2.0 la guida per le mamme tra figli, lavoro e tecnologia non rivendica alcuna paternità e proprietà ad esclusione di dove esplicitata.
Vi invitiamo a contattarci per richiederne la rimozione qualora autori.